Ultim'ora

Sessa Aurunca/San Carlo – Trofeo Monte S. Angelo a Palma Campania: trionfa il giovane Carmine De Angelis

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca/San Carlo (di Giovanna Cestrone) – Il giovane Carmine De Angelis sale sul gradino più alto del podio al 3° Trofeo Monte S. Angelo Pineta Tribucchi tenutosi ieri a Palma Campania. In occasione della sua prima gara ufficiale del 2017, è arrivato primo nella categoria di appartenenza, in sella alla sua Focus Raven Factory. Carmine, è un giovane 17enne di San Carlo, una frazione delle Toraglie nel comune di Sessa Aurunca. Una passione coltivata da tempo, al punto da renderlo la mascotte dei ciclisti del paese. Carmine è iscritto all’ASD Bicincanto del vulcano di Roccamonfina e, a Palma Campania, ha reso onore, oltre a se stesso, anche all’Associazione di cui fa parte. La comunità Sancarlese è orgogliosa di poter annoverare tra i suoi compaesani, un grande campione.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Santa Maria Capua Vetere – Rugby Clan sconfitta in casa dall’Amatori

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Santa Maria Capua Vetere. Sconfitta allo stadio “Francesco Casino” della prima squadra del Rugby Clan …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.