Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Comunali, verso una lista di pensionati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

VAIRANO PATENORA ( di Antonio Migliozzi ) – In questi giorni la politica locale vairanese sta in pieno fermento, in quanto nella prossima primavera si dovrà rinnovare l’intero consiglio comunale. Per questa ragione, mentre si attende che si sciolga la riserva che vedrebbe la ricandidatura del sindaco uscente Bartolomeo Cantelmo o al suo posto il suo vice Stanislao Supino, pare che un gruppo di pensionati si stiano organizzando a preparare una lista tutta loro.  Al momento gli stessi interessati sembra che non vogliamo ancora rivelare quali siano i nomi che andrebbero a formare la lista, e né tantomeno il loro candidato sindaco ( quest’ultimo pare che ancora non sia stato deciso ), ma vogliono far sapere che malgrado questa nuova moda della rottamazione a Vairano Patenora non funziona. “Siamo tutti pensionati, e dopo una vita dedicata al lavoro vorremmo dedicarci alla nostra comunità offrendo il nostro tempo alla vita amministrativa pubblica”.  Se questo progetto dovesse andare in porto, sicuramente si andrebbe a stravolgere tutto il panorama politico – amministrativo del comune di Vairano Patenora in quanto una simile realtà potrebbe tranquillamente accogliere un ampio consenso elettorale, se non almeno un ottimo successo contrastando coloro i quali della politica ne hanno fatto una vera e propria professione.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Alife / Piedimonte Matese – Schianto in moto, 30enne in ospedale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Alife / Piedimonte Matese – Un giovane, di circa 30 anni, è stato vittima di …

un commento

  1. Ottima idea…ben venga! Esperienza, dedizione, professionalità!! Peccato sia solo una provocazione…che deve però far riflettere!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.