Ultim'ora

PIEDIMONTE MATESE – Comunali, si rafforza l’ipotesi di Sarro e Giaquinto a sostegno di D’Andrea

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – Carlo Sarro e Stefano Giaquinto a Piedimonte Matese. Ufficialmente per partecipare alla giornata di convegni e dibattiti sui problemi legati alla tutela e alla valorizzazione del patrimonio artistico e archeologico di Piedimonte Matese. Ma non solo. Infatti, secondo numerosi osservatori politici locali, la presenza di Sarro e Giaquinto rafforzerebbe l’ipotesi del loro sostegno alla probabile candidatura di Gianfrancesco D’Andrea a sindaco della città. Una ipotesi che il dirigente scolastico ha, per ora, escluso affermando che se mai dovesse scendere in campo, lo farebbe con una lista civica, lontana dai partiti. Tuttavia, il feeling fra Sarro e D’Andrea è apparso evidente. Intanto cresce l’attesa per la pubblicazione della classifica definitiva FAI (Fondo Ambiente Italiano) per cristallizzare il risultato della raccolta firme in favore del palazzo Ducale piedimontese. La speranza è che il monumento matesino possa arrivare primo in Italia. Solo in tal caso si riuscirà a comprendere il miracolo di come salvare l’antica struttura con appena 50mila euro, considerato che in regione è fermo un progetto che prevede l’impiego di oltre due milioni di euro

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Carinola – Detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, un arresto e due denunce

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Carinola – Nel corso della mattinata odierna, in Carinola (CE), via provinciale San Biagio, i …

un commento

  1. la voce del matese

    Complimenti al giovane Mattia Capocasale per aver smascherato questa falsa. Grande Mattia mi ricordi tanto tuo zio Pasqualino. Continua così non mollare. Farai strada nella vita!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.