Ultim'ora

Piedimonte Matese – Comunali, PD: Loffreda è l’anti Costarella

Piedimonte Matese (di Ettore Fieramosca) – I Giovani del Pd vogliono Salvatore Loffreda candidato Sindaco. E questo in netto contrasto con Attilio Costarella. Si profila, quindi, una lotta intestina all’interno del PD Matesino. Secondo indiscrezioni i giovani democratici matesini vorrebbero la candidatura a sindaco del leader della Coldiretti regionale. Loffreda tra l’altro è stato anche Assessore Comunale negli anni 80 con la Democrazia Cristiana. Potrebbe essere il nome di Loffreda, superato lo scoglio Costarella, quel nome che unirebbe tutti e soprattutto farebbe piacere anche a Vincenzo Cappello.

 

Guarda anche

San Potito Sannitico – Furti, tre abitazioni “attenzionate” nella notte. Ladri in fuga

San Potito Sannitico – I malviventi hanno agito durante appena trascorsa nell’arco di tempo di …

6 commenti

  1. la voce del matese

    Stimmo proprio apposto!!!

  2. la voce del matese

    Loffreda sindaco? ma scherziamo! è preferibile Marcellino Iannotta. Loffreda appartiene a quella categoria di persone che non amano il proprio territorio infatti nel progetto regionale della coldiretti ha selezionato ben sei (6) Istituti Agrari della Campania scordando quello della sua cittadina che anche lui ha frequentato con scarso profitto …….. vergogna ……….

  3. noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  4. Chiudete la dispensa!

  5. Loffredo non e’ anti Costarela, ma anti genere umano.

  6. il privatista ITAS romano