Ultim'ora

DRAGONI – Comunali, Micco pronto a sfidare Lavornia e Nocera. Con la benedizione di Di Costanzo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

DRAGONI – Un altro aspirate sindaco è pronto a scendere in campo per contendere la fascia tricolore a Silvio Lavornia che è determinato a difendere la poltrona più alta del parlamentino dragonese. Si tratta di Giuseppe Micco, figlio di un ex amministratore e sindaco Antonio Micco. Inoltre Giuseppe Micco è genero del farmacista Alberto D’Aloia la cui figlia (moglie di Micco) è stata per molti mesi indicata come probabile candidata a sindaco. Evidentemente, la donna ha deciso di cedere il testimone al marito. A sostenere la candidatura di Giuseppe Micco ci sarebbe anche l’ex sindaco di Alvignano Angelo Di Costanzo. Nella sua residenza di Dragoni, infatti, avrebbe incontrato più volte Micco e il suo gruppo per impartire loro le strategie giuste che dovranno seguire per ottenere la vittoria elettorale. Una vittoria che sarà inseguita anche dall’altro candidato sindaco, Antimo Nocera. Proprio in relazione a quest’ultimo, negli ultimi tempi circolano indiscrezioni di  un suo possibile passaggio nel gruppo di Micco.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta – Messa in sicurezza dei Boschi 1° Stralcio, approvato il nuovo progetto esecutivo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – Con decreto monocratico n. 156, nell’ambito del Piano forestale 2021, la Provincia di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.