Ultim'ora
(il segretario Marcellino Di Sano insieme a Rosa Altavilla, Gianni Rizza, Pasquale Di Sisto, Dante Stefano Del Vecchio)

VAIRANO PATENORA – Comunali, il PD a Cantelmo: ricandidati per salvare il paese

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

VAIRANO PATENORA (c.s.) – Lavoriamo per costruire sviluppo per cittadini e imprese. Il circolo del Partito Democratico di Vairano non può non esprime il suo favore verso il sindaco e la maggioranza per un bilancio amministrativo particolarmente positivo considerando le notevoli difficoltà incontrate in questi anni. Importanti obiettivi sono stati già raggiunti con impegno e sacrificio come il progetto per il Borgo alla luce della sentenza del Tar che, dopo circa due anni fa giustizia e aiuta tutti a dipanare dubbi e ombre che erano state sollevate. E ora avanti con il progetto per recuperare il tempo perso.  Così come il Piano Urbanistico, prossimo ad approdare in consiglio, rappresenta un concreto strumento di sviluppo che va incontro alle necessità dell’intera comunità ed in particolare delle imprese. Auspichiamo, inoltre, che l’intero consiglio si esprima unitariamente per rafforzare una vera prospettiva di rilancio del nostro territorio. Ultima opera in termini di tempo la sistemazione di via Patenaria ottenuta con un’azione autorevole che ha imposto ed ottenuto dall’enel, mai successo negli anni precedenti con le tante concessioni rilasciate e senza ottenere nulla per il bene della comunità, il rifacimento della strada come risarcimento. Questi solo alcuni punti, il bilancio completo sarà sottoposto ai cittadini nel corso dei prossimi mesi considerando anche i debiti di quarant’anni ereditati, che ancora oggi vengono notificati al Comune come l’esporprio per quota parte del terreno dove è stato realizzato  il nuovo l’istituto ragioneria. Pertanto il Pd di Vairano chiede al Sindaco e alla maggioranza di confermare e continuare il programma politico e amministrativo per Vairano, nonostante l’accanimento subito con 56 esposti, mai successo precedentemente e che svelano l’intento politico di intidimidire l’amministrazione. Ma cultura, impegno, sacrifico e passione per Vairano dei vairanesi che hanno a cuore la propria comunità sono la risposta politica al continuo discredito che viene condotto contro il nostro paese.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Teano – La eXclusive House Gallery apre le porte al pubblico: opere d’arte e design 

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Teano – La eXclusive House Gallery aprirà le porte al pubblico sabato, 19 giugno 2021, …

3 commenti

  1. Acquaiò l’acqua è fresca??? Manc a’ neve!!!

  2. Che bel comitato di affari…..ma andate via….avete rovinato vairano

  3. ‘A ciuccia ‘e ‘Ntonio c_ _ _ sempre mele limuncelle!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.