Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Calcio, il Comprensorio passeggia sul Monteroduni: 7 a 0

Tempo di lettura stimato: 2 minuti
VAIRANO PATENORA – Vista la giornata piovosa oggi al Cantelmo di Vairano Patenora, oltre al solito gruppo di ultras erano presenti non molti spettatori, certo il gruppo degli ultras si sono fatti sentire eccome ed è stato un incitamento continuo tipo: “la capolista se ne va”, “salutate la capolista” ed altri cori ancora indirizzati a capitan Verde e soci. Dal punto di vista prettamente sportivo non c’è stata partita tanta era la differenza fra le squadre. E’ stato un monologo di azioni del Comprensorio Vairanese che comunque è sceso in campo ben determinato. Alla fine abbiamo annotato sul nostro taccuino una ventina di azioni pericolose per i locali, nessuna per gli ospiti. Parte subito forte il Comprensorio ed in due minuti Quirico deve salvare la sua porta con due interventi veramente da grande portiere. Al 3’ però viene beffato di testa dal piccoletto Santagata che nonostante la sua altezza riesce a beffare gli avversari e a depositare appunto di testa la palla in rete. Mister Forte schiera la sua squadra con un 4/4/1//1, a cui risponde Grieco con il suo classico 4/4/2 per poi cambiarlo in corsa d’opera in 4/3/3. Fantini al minuto 30 è lesto a raddoppiare dopo una mischia avvenuta ad un metro dalla line di porta degli ospiti. Al 37’ è Marra che realizza il primo dei suoi tre gol depositando facilmente la palla in rete dopo un bel passaggio di Fantini. Al 55’ è Marra che ricambia il favore al compagno di reparto e gli serve una palla gol su un piatto d’argento, per il bomber matesino è un gioco da ragazzi depositare la palla in rete. Al 82’ viene atterrato in area Littera e l’ottimo direttore di gara non pùò fare altro che concedere il calcio di rigore alla capolista. Inizialmente si incarica del tiro il capocannoniere del girone Marra che poi preferisce farlo battere al compagno di squadra Littera che gioca di meno. La dea bendata allora decide di premiare bomber Marra e gli concede il gol più bello della giornata al 85’ con un pallonetto beffardo quasi dalla linea di fondo, che non da scampo al portiere Quirico. Alla fine grandi cori per i ragazzi di mister Grieco che salgano a quota 40 punti dodici punti in più della seconda in classifica quel Fosaceca fermo a 28 punti e che domani effettuerà il proprio turno di riposo.
COMPRENSORIO VAIRANESE – MONTERODUNI 7-0
Comprensorio: Di Meo, Pagliaro (Littera), Rauso, Scungio, Di Rosa, Casaburo, Verde, Pacitto (Rossi), Fantini, Marra, Santagata (Cannalonga). All. Grieco.
Monteroduni: Quirico, Esposito, Buttari, Mancini, Valletta, Ferri, Melfi, Cimorelli, Delli Carpini, Russo, Rago. All. Forte.
Arbitro: Andrea Iafano di Isernia.
Reti: 3’ Santagata, 30’-55’ Fantini, 37’-68’-85 Marra, 82’ Rig. Littera.
image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Santa Maria Capua Vetere – Il Rugby Clan riprende a giocare. Il presidente della FIR Regionale in visita sul campo

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Santa Maria Capua Vetere – Rugby Clan, continuano le attività del Rugby Clan di Santa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.