Ultim'ora

FRIGNANO – VENDEVA DROGA IN UN CLUB, ARRESTATO IN FLAGRANZA DI REATO

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

FRIGNANO – I Carabinieri di Trentola Ducenta, in Frignano (Ce), hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio, MARTINO Luca, cl. 75 di San Marcellino (Ce). I Carabinieri, a seguito di perquisizione presso il locale “Club Frignano – Martino”, ubicato in via Serao e gestito dal predetto, hanno rinvenuto e sequestrato, nella disponibilità dello stesso, grammi 27,82 di “hashish” nonché materiale per il confezionamento della droga e la somma di euro 120 in banconote di piccolo taglio, ritenta provento dell’illecita attività di spaccio. Il circolo ricreativo è stato sottoposto a sequestro. L’arrestato posto agli arresti domiciliari in attesa giudizio direttissimo.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Telese / Paupisi / Benevento – Coronavirus, medico contagiato continua a ricevere clienti: studi sotto sequestro

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Telese / Paupisi / Benevento – Malgrado avvertisse sintomi da Covid19 un medico di base …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.