Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Progetto Castello e Borgo, Sviluppo Italia ha detto “SI”. Cantelmo più vicino alla ricandidatura

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

VAIRANO PATENORA – Progetto per il recupero del Borgo e dell’antico castello è più vicino alla realizzazione. Nei giorni scorsi, infatti, Sviluppo Italia ha detto “SI” al finanziamento chiesto dall’impresa proponente. Proprio su questo aspetto c’è stato nei giorni scorsi un incontro in comune fra gli amministratori municipali e i rappresentanti dell’azienda beneventana. Determinante, per sbloccare il finanziamento, la decisione dei giudici del Tar che hanno giudicato inammissibile il ricorso presentato da alcuni vairanesi contro il progetto di rifacimento del borgo e del castello.
Invitalia è l’Agenzia nazionale per l’attrazione degli investimenti e lo sviluppo d’impresa, di proprietà del Ministero dell’Economia. Finanzia i progetti grandi e piccoli, rivolgendosi agli imprenditori con concreti piani di sviluppo, soprattutto nei settori innovativi e ad alto valore aggiunto.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Piedimonte Matese – Calcio, il Notaresco “sfratta” la FC Matese dai play off. Il monito di Urbano a Rega: la società deve crescere

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Sconfitta di misura per gli uomini di mister Urbano sul campo del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.