Ultim'ora

Airola / Sant’Angelo D’Alife – Droga in carcere, Scappaticcio scopre alcune dosi di ashish

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Airola / Sant’Angelo d’Alife – Brillante operazione di Polizia Giudiziaria anti-droga diretta dal Sovrintendente Guglielmo Scappaticcio nella Casa Circondariale di Airola. Grazie al fiuto del Sovrintendente all’interno di un reparto detentivo ha sequestrato un consistente quantitativo di stupefacente di 6 grammi di hashis ben occultati nelle parti intime di un giovane ristretto. Il giovane però non aveva fatto i conti bene ovvero che in servizio c’è il Sovrintendente santangiolese che vedendo il suo atteggiamento di nervosismo lo ha osservato e lo ha sorpreso mentre cercava di occultare la sostanza appena estratta dalle sue parti intime. Ovviamente dopo si è proceduto con le formalità di rito. Al sovrintendente sono giunti i complimenti del sindacato Sappe e dei vertici del Ministero della Giustizia.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Carinola – Detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, un arresto e due denunce

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Carinola – Nel corso della mattinata odierna, in Carinola (CE), via provinciale San Biagio, i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.