Ultim'ora

TEANO – Verde pubblico, alberi avvelenati con metodo scientifico. Ecco le prove

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

 TEANO (di Antonio Migliozzi) – Non è la prima volta che a Teano succede una cosa simile, ma in questi ultimi giorni sembra che si stia verificando lungo tutto quel rione che passa davanti alla sede dell’Agenzia delle entrate. Si tratta di qualche mano, o per meglio dire di qualche “pollice” che tanto verde non è, poiché starebbe  trapanando tutti gli alberi che costeggiano la strada sui marciapiedi pubblici per poi iniettare negli stessi del veleno (probabilmente diserbante) al fine di farli seccare. Ma a chi danno fastidio queste piante? Tolgono un poco di luce ad alcune abitazioni del posto? Ovviamente non ci sarebbe alcuna ragione per una atto di tale gravità che non vogliamo aggiungere altro. E i controlli dove sono? E la coscienza civile del mitico popolo sidicino capace di attraversare la storia lasciando un segno indelebile, che fine ha fatto?

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Roccamonfina / Teano –  Rapinano un anziano, due fidanzati davanti al giudice: ecco l’accusa contro la coppia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina / Teano – Saranno, domani, davanti al giudice per il necessario interrogatorio di garanzia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.