Ultim'ora
foto di repertorio

SESTO CAMPANO – SCHIANTO SULLA VENAFRANA, CAMIONISTA SFREGIATO IN VOLTO, È CACCIA AL PIRATA

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SESTO CAMPANO – Sulla statale venafrana nel comune di Sesto Campano si sono scontrati due tir. A bordo di uno di essi  viaggiava un 30enne di Casalnuovo di Napoli. Al momento non è ancora chiara la perfetta dinamica dell’incidente, soprattutto perché uno dei due mezzi pesanti si è dato alla fuga facendo perdere le proprie tracce. Sembrerebbe che un autotreno, il quale viaggiava a velocità sostenuta, abbia urtato con lo specchio retrovisore il tir proveniente dal senso opposto di marcia frantumandogli quindi il parabrezza e conseguenzialmente ferendo l’autista. Sul posto sono intervenuti sia gli uomini del 112 della locale stazione che i vigili del fuoco del distaccamento di Venafro. Il trentenne è stato trasportato tempestivamente al nosocomio di Isernia per gli accertamenti del caso. Al momento ancora non si hanno notizie certe sullo stato di salute di quest’ultimo.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta – Traffico illecito di profumi, coinvolti anche casertani. Il centro era in Piemonte

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – Nel mirino degli inquirenti sono finite anche attività e imprenditori del casertano. Venti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.