Ultim'ora

PIEDIMONTE MATESE – Partito Democratico, parte il tesseramento: nella sede della comunità montana. Spreco di soldi pubblici e il cattivo esempio di Mirabelli

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

PIEDIMONTE MATESE – Il Partito Democratico di Piedimonte Matese farà partire oggi pomeriggio il suo tesseramento. L’appuntamento è fissato per le ore 15 di oggi  18 febbraio 2016. Il luogo sarà la sede della Comunità Montana del Matese. E qui già sorgono diversi dubbi: in un momento così difficile per l’ente montano, con dipendenti senza soldi da mesi, si va   ad utilizzare una struttura pubblica, pagando straordinario (oggi è sabato non lavorativo per gli impiegati dell’ente montano del Matese) al personale. Inoltre ci saranno consumi di energia elettrica e di riscaldamento. Tutto a spese della collettività, chiaramente. Ma questo senatore Mirabelli venuto dal profondo nord per insegnare a tutti la buona amministrazione e la buona politica, queste cose le conosce?
Probabilmente non è un buon esempio di sana gestione quella che il commissario del PD del Matese sta offrendo in questo momento.
E i vertici della comunità montana – ed in particolare il sindaco di Prata Sannita   Domenico Scungio e il presidente dell’assemblea, Vittorio Folco, sindaco di Sant’Angelo D’Alife – come hanno potuto permettere una cosa del genere?
Perché concedere l’uso della sede della comunità montana del Matese al Partito Democratico che è una organizzazione privata che cura esclusivamente i propri interessi?
Ci sono poi altri aspetti della vicenda che suscitano dubbi, come, ad esempio, l’assenza di qualsiasi comunicazione pubblica del PD per informare tutta la cittadinanza – nel tentativo di coinvolgere quante più persone e simpatizzanti  possibili – dell’apertura del tesseramento. Segno evidente che la politica è sempre più autoreferenziale e distante dalla gente. Quella stessa gente, invece, per molti politici è utile solo a pagare le spese della politica.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Sora – Terremoto, 21 scosse in poche ore: la più violenta di 3.4

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sora – Trema la terra nel cuore della Ciociaria. Il sistema della sala sismica Ingv …

4 commenti

  1. Mario della Vedova

    Corruzione e delinquenza ovunque.Tanto se li beccano i reati vanno in prescrizione.Sanno il fatto loro.Se la cavano sempre.

  2. Il tesseramento di un partito ormai defunto ad uso consumo di personaggi che aspirano ad un ultima opportunita’ per mettere il c……o su una poltrona. Nemici degli interessi collettivi e attenti solo ad usare la polica per sistemare i ca…….cci loro, dei loro familiari e dei compagni di merenda. MALEDETTI!!

  3. Piu’ che un’assemblea e’ un summit

  4. Una sede istituzionale usata come proprieta’ privata.da questa ‘ politica arrogante di cui i cittadini hanno le p…..e piene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.