Ultim'ora

Sessa Aurunca – Crisi amministrativa, fumata nera nell’ultimo incontro, Sasso ad un passo dalla fine

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca (di Armando Cappelli) – Fumata nera, l’amministrazione Sasso ad un passo dalla fine. L’ultimo incontro di ieri sera tra i rappresentati dei cinque consiglieri  comunali che hanno firmato la mozione di sfiducia, ha avuto un esito negativo. Dopo una lunga ed accesa discussione si è preso atto che non esistono le condizioni minime per ristabilire un clima di collaborazione che possa garantire una corretta vita amministrativa. La distanza dalle posizioni espresse dai due gruppi è apparsa incolmabile ma soprattutto, sette mesi di continui dissapori e divisioni, spesso alimentare dallo stesso sindaco, hanno prodotto una condizione ormai irreversibile che in poche ore non era possibile modificare. Si attende ormai solo il voto del consiglio comunale di martedì in cui i cinque firmatari della mozione di sfiducia punteranno a chiudere l’esperienza amministrativa di Silvio Sasso

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietravairano – Scontro con l’auto: milza spappolata, i medici rimuovono l’organo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietravairano – E’ stato necessario un intervento chirurgico per asportare la milza. L’organo aveva subito …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.