Ultim'ora

Cellole – Tamponamento sulla Domiziana, disabile incastrata nelle lamiere

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Cellole (di Armando Cappelli) – Tamponamento sulla domiziana, disabile rimasta incastrata nelle lamiere, intervenuti i vigili del fuoco per liberarla. Sulla statale Domiziana nei pressi di Borgo Centore è avvenuto un tamponamento tra una Ford C – Max e una Ford Focus. Nella Focus viaggiavano tre persone del luogo e nella C-Max una signora disabile con la carrozzella ed il figlio che guidava. La difficoltà è stata proprio per la signora disabile che è rimasta incastrata tra le lamiere dell’auto. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale comandata dall’ispettore Massimo Turci, anch’esso intervenuto celermente, poiché l’incidente è accaduto a pochi passi dalla sede della polizia. Sono stati gli agenti della stradale a chiedere l’ausilio dei vigili del fuoco per poter estrarre la signora dalla C-Max. Sul posto anche le ambulanze del 118 che hanno trasportato la signora estratta dalla lamiere ed il figlio alla clinica pineta grande di Castelvolturno, mentre i tre passeggeri della Focus sono stati trasportati all’ospedale di Sessa Aurunca. Al momento sembra che nessuno dei cinque abbiano riportato danni gravi.

 

 

 

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Santa Maria Capua Vetere – Il Rugby Clan riprende a giocare. Il presidente della FIR Regionale in visita sul campo

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Santa Maria Capua Vetere – Rugby Clan, continuano le attività del Rugby Clan di Santa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.