Ultim'ora

PIEDIMONTE MATESE – Comunale, D’Andrea pronto alla sfida: potrebbe essere l’uomo di Sarro

PIEDIMONTE MATESE (di Mattia Capocasale) – Il dirigente scolastico Gianfrancesco D’Andrea potrebbe essere l’asso nella manica di Carlo Sarro. Uno dei volti nuovi, alle prossime elezioni comunali, potrebbe essere il preside Gianfrancesco D’Andrea. Una figura ben vista anche dall’ onorevole Carlo Sarro. Se per qualche motivo, D’Andrea dovesse rinunciare all’incarico, allora Sarro potrebbe puntare su figure di particolare rilievo sociale come l’avvocato Carlo Grillo, e il professore universitario Pietro Alessio Palumbo. In una eventuale lista civica (con forte connotazione di centro destra) potrebbe inserirsi anche Netta Antonucci, già assessore al comune di Piedimonte Matese. Chiaramente, per ora, sono solo ipotesi che dovranno trovare conferma nel prossime settimane.

LA PRECISAZIONE DI GIANFRANCESCO D’ANDREA:
“Apprendo con stupore quanto riportato sull’articolo a firma di Mattia Capocasale. Profitto, in ogni caso, per precisare che l’ipotesi da voi pubblicata, in base alla quale potrei essere il candidato dell’On. Sarro alle prossime elezioni comunali, è assolutamente priva di fondamento. Qualora decidessi di cimentarmi nella prossima competizione elettorale, lo farei solo ed esclusivamente proponendo il mio nome come espressione di me stesso e dei 16 candidati in lista, ove mai lo volessero anch’essi”

Guarda anche

Piedimonte Matese – Calcio, è finita: la FC Matese perde a Vastogirardi e si avvia mestamente verso l’Eccellenza

Piedimonte Matese – E’ stato il giorno del giudizio. E’ stata la più brutta partita …

3 commenti

  1. Ci manca solo Ferrazzano in lista. hihihi uuuu fuitevenne. Ferrazzano che quando parla sembra Paolini. D’Andre, Ferrazza ci vonno li voti….. come diceva Dante, ricordatevelo

  2. la voce del matese

    Perchè no Netta Vice-Sindaco e Mariolino Assessore a Bocca della Selva. Vengano pure. Tanto Piedimonte è pronta a tutto del resto è stata la patria dei Terreri.

  3. Come puo’ uscire un candidato idoneo se TUTTI sono sempre stati schierati col potere di turno mentre questo distruggeva la citta’? Chi di tutti i nomi che girano come aspirante sindaco o amministratore si e distinto opponendosi a qualcosa, tipo far sentire la sua voce per i dieci anni di transenne del parcheggio interrato, o per l’oratorio chiuso privandone i bambini ( eppoi parlano ipocritamente di mancanza di centri aggregazione e disagio giovanile)? In ogni caso gode di maggior consenso il mio amministratore di condomino che tutte queste mezze calzette messe insieme. Forse meglio tenersi il commissario a vita invece di consegnare la citta’ nelle mani di incapaci, trafficanti e distributori automatici di “targhetelle” come ha fatto per dieci anni GARGAMELLA.