Ultim'ora

PRATELLA – DE LAURENTIS: “PER COLPA DI SARRI DOVRO’ CHIEDERE PIU’ SOLDI ALLA LETE”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

PRATELLA – Il Presidente del Napoli calcio Aurelio De Laurentis, nel corso di un’intervista  in merito alla sconfitta della sua squadra contro il Real Madrid, ha definito tutti i suoi giocatori “senza cazzimma”, tranne Insigne il quale ha reagito da napoletano. “Gli altri” – rincara –  “erano come bloccati di fronte a questo mostro sacro che è il Real Madrid, che non ha giocato in maniera straordinaria, anche se la nostra inadeguatezza serale poteva portare anche a un 5-0”. Ma la dose principale di risentimento è tutta per Maurizio Sarri: “Non capisco le sue scelte” ha detto ai microfoni della tv di Mediaset. Durante l’intervista Aurelio De Laurentis ha citato anche lo stabilimento dell’acqua Lete. Infatti,  parlando ai giornalisti ha dichiarato che per colpa di Sarri sarà costretto a chiedere più soldi al colosso della distribuzione dell’acqua, perché il suo mister, anziché indossare un vestito,  indossa sempre la tuta sulla quale sono affissi ulteriori marchi pubblicitari della multinazionale pratellese. Una vicenda nazionale che ha dirette ripercussioni sul territorio casertano in virtù dell’ubicazione della fabbrica di acqua su citata.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Piedimonte Matese – Sannio Alifano, dalla Regione doccia fredda su Della Rocca: elezione irregolare. Verso il commissariamento

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Piedimonte Matese – “…. la presente riscontra la comunicazione prot.321251 del 16.6.2021, con la quale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.