Ultim'ora

CAPUA – TONY TAMMARO ALLA CONQUISTA DELL’ITALIA, SABATO AL TEATRO RICCIARDI

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CAPUA – Tony Tammaro, che ha portato la sua “musica tamarra” alla conquista dell’Italia con oltre 2000 concerti e otto album, sarà al Teatro Ricciardi di Capua il prossimo sabato 18 febbraio con uno spettacolo tutto da godere e da ridere.   Sul palco con lui una band di cinque musicisti per un viaggio di musica e racconti che attraverserà 25 anni di successi e otto album “cult”.   Canzoni come “Patrizia”, “Supersantos”, “Il Parco dell’Amore”, “Scalea”, il “Rock dei Tamarri”, saranno l’anima di uno show esilarante e ben lontano dallo standard dei concerti. Ad esempio sulla canzone “La Fornacella”, il cantante arrostirà carciofi sul palco, o ancora sulla canzone “‘O Trerrote” entrerà in scena alla guida di un’ape. Insomma, ce ne saranno delle belle.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

VAIRANO PATENORA / BAIA E LATINA / RAVISCANINA – Qualità, freschezza e tradizione. Nelle macellerie “Da Mario” carne di prima scelta a km zero

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto VAIRANO PATENORA / BAIA E LATINA / RAVISCANINA – Le macellerie “Da Mario”, ormai conosciute …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.