Ultim'ora

AVERSA – CONTROLLI CONTRO REATI PREDATORI, 5 PERSONE FERMATE DALLA POLIZIA

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

AVERSA – Nell’ ambito dei rafforzati e mirati servizi di controllo del territorio disposti dal Questore per  contrastare la commissione di reati ed in particolare quelli predatori, gli agenti del locale Commissariato di Polizia  hanno bloccato 5 giovani  trovati in possesso di strumenti per lo scasso.   A.H.,24enne, E.D.,29enne, Q.V.,33enne, P.S.,21enne e R.S.,25 enne, tutti di nazionalità albanese, sono stati denunciati alla competente Autorità Giudiziaria per porto abusivo di arnesi per lo scasso.  Nella mattinata di ieri, in Viale Kennedy della cittadina normanna, gli agenti hanno notato transitare una vettura Golf con a bordo 5 giovani uomini che , alla loro vista hanno cercato di eludere il controllo aumentando la velocità. Ma dopo pochi metri gli occupanti dell’auto venivano raggiunti e fermati. Nel corso di una perquisizione, nel bagagliaio della vettura i poliziotti hanno rinvenuto una centralina motore , 2 pinze, 2 chiavi da meccanico 1 corda con gancio da traino, 2 fili di cablaggio batteria, tutto materiale  utile al furto di veicoli. I cinque albanesi sono stati denunciati all’ A.G. mentre tutto quanto rinvenuto è stato sequestrato. Proseguiranno le attività di controllo che vedono impiegati anche gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Campania e delle altre Forze di Polizia presenti sul territorio.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

San Gregorio Matese – Un’oasi nel Parco del Matese: per conoscere lo scoiattolo meridionale

Tempo di lettura stimato: 2 minuti SAN GREGORIO MATESE – Nel Parco Comunale “G. Caso-Villa Luisa” di San Gregorio Matese sarà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.