Ultim'ora

MARZANO APPIO – Animali avvelenati: è strage di randagi in località Sarcioni. Marseglia: denuncio tutto. Basta con queste inciviltà

MARZANO APPIO – Diversi animali randagi sono stati avvelenati in località Sarcioni, nel comune di Marzano Appio.  Una vera strage di gatti e cani. Indignata Giovanna Marseglia che insieme ad altri volontari accudiva quei randagi, a proprie spese.
“Questo lo spettacolo che veniva offerto alle volontarie che accudivano fuori dalla piccola frazione qualche randagio. A loro spese. Voglio ricordare che dare da mangiare ai randagi significa prestare un servizio di pubblica utilità. Significa ridurre l’aggressività negli animali affamati che non hanno nessuna colpa, se non quella di esistere. Questa è la vostra civiltà, vi descrivete da soli, con i vostri gesti schifosi e indegni. Provo solo schifo e ribrezzo per voi infelici. Sto andando dai carabinieri chi ha colpe pagherà”. Questo il messaggio scritto dall’animalista e affidato ai social per denunciare la barbarie.

Guarda anche

MARZANO APPIO – Prossime elezioni comunali: primi tentativi di formare le fila

MARZANO APPIO (di Nicolina Moretta) – In vista delle prossime elezioni comunali di giugno sono …