Ultim'ora
foto di repertorio

MONDRAGONE – Spaccio di droga e minacce, arrestato 21enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

MONDRAGONE – Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mondragone (CE), in via Milazzo di quel centro, hanno proceduto all’esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, nei confronti di Cascarino Davide, cl. 1995, del luogo. Il provvedimento cautelare è scaturito a seguito dell’attività investigativa svolta dai militari dell’Arma dopo che tra il mesi di novembre e dicembre 2016, Cascarino Davide in concorso con la propria fidanzata minore, si rese responsabile di confezionamento e spaccio di sostanze stupefacenti e minacce nei confronti di un tossicodipendente del luogo. L’arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta / Santa Maria Capua Vetere / Capua – Gestivano piazza di spaccio, blitz della Polizia: arresti e denunce

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Caserta / Santa Maria Capua Vetere / Capua –  Nella giornata odierna, personale della Polizia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.