Ultim'ora
foto di repertorio

TEANO – Raccolta rifiuti, operai in rivolta. I sindacati a Termotetti: comportamento antisindacale.

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

TEANO –  E’ in fermento il cantiere dei rifiuti di Teano, i sindacati sono indignati contro l’azienda che gestisce il servizio. Da molti mesi i sindacati chiedono un incontro alla azienda un incontro per discutere di problematiche relative al cantiere e di quelle relative ad errori nelle retribuzioni delle buste paga dei dipendenti. Lamentano il mancato adeguamento scatti di anzianità, festività patronale non retribuita. In aggiunta di recente le organizzazioni sindacali hanno chiesto di adeguare il livello di inquadramento per tutti gli operatori ecologici che effettuano la raccolta con l’ausilio di mezzi d’opera per cui è previsto il terzo livello,  invece del secondo. Inoltre, affermano i sindacati, è stato rappresentato dai lavoratori che le auto restano incustodite per tutto l’orario di servizio.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Roccamonfina / Teano –  Rapinano un anziano, due fidanzati davanti al giudice: ecco l’accusa contro la coppia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina / Teano – Saranno, domani, davanti al giudice per il necessario interrogatorio di garanzia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.