Ultim'ora

*** Esclusiva *** SESSA AURUNCA / CELLOLE – Allenatore spiava e filmava le atlete: partito il processo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

*** Esclusiva *** SESSA AURUNCA / CELLOLE – Spiava le atlete negli spogliatoi. Aveva posizionato delle telecamere ben nascoste all’interno dei locali nei quali le ragazze di una squadra di pallavolo si spogliavano e si lavavano dopo ogni allenamento o dopo una partita. Immortalava e registrava le immagini più piccanti su alcuni dvd.  Per queste ragioni un allenatore  di Cellole –  Federico Fascitiello – è finito sotto processo. La prima udienza, fissata per il giorno di San  Valentino è stat arinviata per assenza del giudice. Si tornerà in aula nel prossimo autunno. Nel ruolo di parti offese ci saranno sette giovani atlete  che si sono costituite parte civile contro l’allenatore “spione”. Le ragazze filmante sono di Cellole, Sessa Aurunca, Francolise e Carinola. Gran parte dei fatti si sarebbero svolti, secondo l’accusa, in una palestra di Sessa Auruca nel periodo compreso fra il 2009 e il 2014.
Il vizietto dell’allenatore è stato scoperto anche grazie alle indagini scatenate dalla denuncia della ex fidanzata dell’imputato, fatta dopo la rottura della relazione. I carabinieri  avrebbero scoperto un archivio nel quale l’indagato custodiva i filmati realizzati negli spogliatoi delle atlete. Le difese delle parti in causa sono affidate agli avvocati Lorenzo Montecuollo, Eduardo Razzino e Gabriele Gallo.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Castel Volturno – “Action day” interforze nella “Terra dei Fuochi” contro la gestione e lo smaltimento illecito dei rifiuti e degli scarti delle lavorazioni

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Castel Volturno – Effettuata lo scorso giovedì, nei Comuni di Napoli e Castel Volturno (CE), …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.