Ultim'ora

PIANA DI MONTEVERNA – Teatro Festival, partita l’ottava edizione

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

PIANA DI MONTEVERNA ( di Antonio Migliozzi ) – E’ in corso la VII edizione del concorso teatrale “Teatro Festival” che si sta sostenendo presso il Teatro comunale di Piana di Monteverna. Iniziativa che ha visto la sua luce nell’ormai lontano 2004, ma che nel passare del tempo ha purtroppo vissuto una battuta di arresti per ovvie ragioni.  “Come ad ogni edizione – ha dichiarato Lorenzo Santabarbara, uno dei promotori del Teatro Festival – c’è una selezione che viene elaborata da un’apposita giuria di esperti. Questa selezione avviene o tramite dvd oppure seguendo di persona una rappresentazione teatrale del gruppo che chiede di partecipare all’evento. Le compagnie selezionate quest’anno provengono da più parti, come Napoli, Quarto di Napoli e quelle della nostra provincia come Caserta, Aversa, San Tammaro, Santa Maria Capua Vetere e Casagiove”. Nella giornata di domenica 7 maggio, con inizio alle ore 19, si terrà la cerimonia di premiazione e di chiusura del concorso, mentre si sta già lavorando per il prossimo anno.

L’intervista a Lorenzo Santabarbara

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Marina di Varcaturo – “Un esoterico amore”: il romanzo sul tema del celibato ecclesiastico

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Marina di Varcaturo – Una platea attenta e qualificata di oltre trecento persone, riunite nella …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.