Ultim'ora

PRESENZANO – Ragazzini adescati e “ripuliti” da una 50enne (furba)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Presenzano – Una donna, di circa 50 anni, si spaccia per una ragazzina e adesca tanti compaesani. Una vicenda che starebbe allarmando diversi famiglie. E vero al giorno d’oggi e difficile trovare l’anima gemella come è difficile anche incontrarsi e dichiararsi in questo però la tecnologia ci viene in aiuto con applicazioni e siti internet specifici. Succede spesso che non sempre l’uso che se ne fa sia lecito perché spesso chi c’è dall’altra parte non ha le nostre stesse intenzioni. E quello che pare sia successo e stia succedendo a Presenzano dove una signora 50enne spacciandosi per una ragazza più giovane adesca giovani ragazzi e con promesse e foto false li invoglia a farsi ricaricare la carta postepay promettendo incontri passionali e prestazioni ancor più forti. Cosa spinge la finta sexy e procace casalinga a fare ciò ancora non è dato saperlo, magari l’insoddisfazione, la reale necessità, chissà . Ciò che è certo è che i poveri creduloni che hanno speso soldi sono rimasti con un pugno di mosche oltre che con l’umiliazione di essere stati presi in giro.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietravairano – Scontro con l’auto: milza spappolata, i medici rimuovono l’organo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietravairano – E’ stato necessario un intervento chirurgico per asportare la milza. L’organo aveva subito …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.