Ultim'ora

CASERTA – PROVINCIA, APPROVATO DECRETO SALVA MUTUI E STIPENDI

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CASERTA – Il collegio dei Revisore dei Conti della provincia di Caserta, in merito al decreto per stipendi e mutui, emanato dal Presidente ff del suddetto ente, Silvio Lavornia, ha espresso parere favorevole. Tale parere è stato  espresso affinché il consiglio provinciale, vista la gravità della situazione  adotti la proposta contenuta nel decreto presidenziale n. 4 del 31/01/2017 avente ad oggetto l’autorizzazione alla gestione  provvisoria del primo semestre 2017. Tale manovra va a scongiurare danni certi e suscettibili di peggioramento della situazione sia finanziaria che patrimoniale dell’ente provinciale. Il collegio dei Revisore dei Conti raccomanda altresì che detta gestione provvisoria sia rigorosamente improntata al massimo contenimento delle spese, le quali dovranno essere limitate, oltre che a quelle relative al personale ed al rimborso dei mutui, esclusivamente a quelle obbligatorie, urgenti ed inderogabili e che l’osservanza di tali prescrizioni sia garantita sotto la personale responsabilità dei singoli dirigenti per le attività di loro competenza e che venga resa una rendicontazione mensile con relazione contenente le motivazioni delle spese da sottoporre al collegio dei revisori dei conti della provincia di Caserta.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Castel Volturno – Municipio, il Sindaco Petrella si dimette: “Non ci sono le condizioni”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Castel Volturno – Il sindaco di Castel Volturno, Luigi Petrella, ha annunciato di lasciare la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.