Ultim'ora

Pignataro Maggiore – Raccolta rifiuti, assalto alla Pignataro Patrimonio. Magliocca: non ci arrendiamo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

PIGNATARO MAGGIORE – La Pignataro Patrimonio è sotto “attacco”. La notte scorsa, infatti, sono danneggiati i mezzi per la raccolta differenziata.
“Questa notte un altro dispetto è stato perpetrato ai danni dell’amministrazione e, quindi, della nostra comunità. Sono stati vandalizzati tutti i mezzi della raccolta rifiuti. Dei balordi, dei poveretti hanno rubato la benzina e le batterie dei camion. Sono stati, poi, recisi i fili di collegamento tra i sistemi elettrici per il funzionamento degli stessi mezzi. Nonostante ciò, l’amministratore Pietro Ricciardi, facendo una corsa contro il tempo, da questa notte è all’opera per rimettere in sesto i mezzi e per garantire il servizio. Abbiamo elementi per sapere chi sia stato. Costoro sappiano che nessuno ci intimorisce”.
Questo il commento del primo cittadino, Giorgio Magliocca, affidato a facebook.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Attualità: uomini, fatti e opinioni – Stasera parliamo con Lombardi (sindaco di Calvi Risorta) e Martiello (sindaco di Sparanise). Segui la diretta

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Questa sera alle ore 20, andrà in onda la 30esima puntata del programma: “Attualità: uomini, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.