Ultim'ora
foto di repertorio

SANT’ANGELO D’ALIFE – Furti, svaligiato bar nel centro

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sant’Angelo D’Alife – Ladri ina zione, la notte scorsa a Sant’Angelo D’Alife. I soliti ignoti avrebbero colpito un bar del paese. Rubato l’incasso contenuto nelle casse dei videogiochi. Portati via anche altri prodotti ritenuti utili dai malviventi. L’intero locale è stato messo a soqquadro. Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Piedimonte Matese. Ingenti i danni per l’attività commerciale ubicata in piazza XX settembre. I malviventi sono penetrati nel bar tagliando la saracinesca, una volta all’interno hanno prelevato i videogiochi e altre cose allontanandosi. Qualche centinaia di metri però e si sono fermati, hanno sventrato i videogiochi prelevando il denaro e abbandonando sul posto, tutto il resto

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Presenzano – Lavanda, Bove il pioniere: così voglio coniugare ambiente, turismo ed economia (il video con l’intervista)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Presenzano – Nelle campagne di Presenzano c’è una zona, una vasta area, che rappresenta – …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.