Ultim'ora

MIGNANO MONTELUNGO – Scontro fra motociclisti, Delle Donne operato. Preoccupa il trauma cranico

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Mignano Montelungo – E’ stato sottoposto ad un intervento chirurgico, nella notte fra domenica e lunedì, uno dei due motociclisti coinvolti nello scontro di domenica scorsa sui monti di Roccamonfina.  Mario Delle Donne è stato operato, secondo alcune fonti raccolte in paese, per sistemare una frattura agli arti inferiori. La preoccupazione maggiore, tuttavia, sembra quella data da un trauma cranico. Con il fiato sospeso familiari, parenti e amici. Tutti pregano per Mario, affinché possa tornare presto alla normalità.

La cronaca dell’incidente :
Domenica drammatica per due motociclisti. Escono per diversi, per trascorrere una domenica in sella alle loro moto da cross. Si scontrano e finiscono in ospedale. Uno, più sfortunato, Mario Delle Donne, di Mignano Monte Lungo versa in gravissime condizioni. Mario era uscito con il proprio gruppo, quello storico.  E’ stato trasferito – con un’ambulanza scortata dai carabinieri – dall’ospedale di Sessa Aurunca a quello di Caserta. Meno grave, per fortuna, l’altro motociclista, Michele Corvese della frazione di San Clemente, nel comune di Galluccio. Tutto è avvenuto oggi pomeriggio verso le ore sedici quando un gruppo di appassionati di cross stavano praticando questo sport nelle campagne roccane. Sul posto sono giunti i soccorsi del 118 allertati dai compagni.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Telese / Paupisi / Benevento – Coronavirus, medico contagiato continua a ricevere clienti: studi sotto sequestro

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Telese / Paupisi / Benevento – Malgrado avvertisse sintomi da Covid19 un medico di base …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.