Ultim'ora

SESSA AURUNCA – Crisi in comune, fallito l’ultimo tentativo di Sasso per salvarsi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SESSA AURUNCA (di Gianni Del Monte) – Fallito l’ennesimo tentativo di trovare un accordo con i firmatari della mozione di sfiducia a Sasso. Questa sera, prima dell’assemblea del partito democratico, il sindaco dimissionario Silvio Sasso, ha voluto incontrare i rappresentanti politici dei consiglieri firmatari . “Abbiamo partecipato all’incontro richiesto dal sindaco solo per cortesia istituzionale a seguito del suo invito – dichiarano i suddetti rappresentanti politici in coro – non avendo registrato alcun elemento di novità rispetto alle ragioni che ci hanno indotto a prendere una decisione della cui gravità siamo consapevoli, abbiamo ritenuto di interrompere la discussione”. Ricordiamo che i firmatari della mozione di sfiducia che verrà discussa martedì 21 febbraio in consiglio comunale sono: Basilio Vernile, Mimmo Bevellino, Maria Teresa Sasso, Massimo Schiavone e Ida Zuccheroso.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta – Messa in sicurezza dei Boschi 1° Stralcio, approvato il nuovo progetto esecutivo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – Con decreto monocratico n. 156, nell’ambito del Piano forestale 2021, la Provincia di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.