Ultim'ora

CAIAZZO – DOMENICA PRENDE IL VIA LA GARA DI DOLCI DI CARNEVALE

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CAIAZZO – Domenica 26 e martedì 28 febbraio 2017 si terrà la II edizione della “Gara di dolci di Carnevale”. I partecipanti potranno presentare le loro creazioni la domenica presso l’ex Chiesa dell’Annunziata a partire dalle ore 14:00. I dolci saranno poi esaminati da un’apposita giuria che decreterà il vincitore  il martedì grasso dalle ore 18:00 presso l’ex chiesa dell’Annunziata. Per ulteriori informazioni sulle modalità di accesso alla gara e sul regolamento è possibile consultare la pagina facebook @proloco.caiazzo, scrivere all’indirizzo caiazzoproloco@libero.it o telefonare al numero 0823/862761.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

VAIRANO PATENORA / BAIA E LATINA / RAVISCANINA – Qualità, freschezza e tradizione. Nelle macellerie “Da Mario” carne di prima scelta a km zero

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto VAIRANO PATENORA / BAIA E LATINA / RAVISCANINA – Le macellerie “Da Mario”, ormai conosciute …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.