Ultim'ora

Roccamonfina – Scontro tra due motociclisti in località Fontanafredda, uno in condizioni gravissime

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Roccamonfina (di Giovanna Cestrone) – Scontro tra due motociclisti in località Fontanafredda, uno dei due gravissimo. Oggi pomeriggio verso le 16.00 un gruppo di motociclisti da cross stavano praticando questo sport nelle campagne roccane. Due di loro si sono scontrati violentemente. Sul posto sono giunti i soccorsi del 118 allertati dai compagni. Entrambi sono stati trasportati all’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca. Le condizioni di uno dei due, che sembra sia di Mignano Montelungo, sono gravissime al punto che è stato necessario il trasporto verso l’ospedale civile di Caserta. L’altro è stato ricoverato con diverse fratture e contusioni.

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Attualità: uomini, fatti e opinioni – Stasera parliamo con Lombardi (sindaco di Calvi Risorta) e Martiello (sindaco di Sparanise). Segui la diretta

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Questa sera alle ore 20, andrà in onda la 30esima puntata del programma: “Attualità: uomini, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.