Ultim'ora

Cellole – Presentato il calendario dell’associazione “Siamo tutti uno”, i fondi ricavati saranno destinati alla prevenzione oncologica

Tempo di lettura stimato: 2 minuti
Cellole (di Armando Cappelli) – Questa sera si è tenuto nella biblioteca comunale del comune di Cellole la presentazione del calendario dell’associazione “Siamo tutti uno” presieduta da Rosita Nervino. La finalità dell’associazione è quella di raccogliere fondi per sostenere i malati oncologici. L’allestimento nella biblioteca con le foto del calendario di persone locali che stanno combattendo il cancro è suggestivo. La presidente dichiara: “La finalità di questo evento è quella di raccogliere fondi da destinare alla prevenzione oncologica gratuita tra i comuni di Cellole e Sessa Aurunca perché la prevenzione è l’arma più potente contro il cancro. L’associazione è attiva nei comuni che vanno dal basso Lazio all’alta Campania, territorio estremamente colpito da questo male quindi è interesse di tutti partecipare attivamente alla diffusione della cultura della prevenzione per avere il coraggio di mettere al mondo dei figli”. La terra Aurunca, purtroppo sta mietendo da anni numerosissime vittime. Iniziative come queste danno la speranza a tante persone di affrontare questo mostro che molto spesso non si riesce a debellare.
image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietramelara – Luca e Giammarco selezionati per la Sinfonica Nazionale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietramelara – Luca Morrone e Giammarco Piscitelli selezionati alle Master Class per la costituzione della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.