Ultim'ora

Sessa Aurunca – Silvio Simone sul podio del trofeo regionale “campioni campani 2017”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca /Lauro/ Portici (di Tommasina CASALE) –  Un giovane nuotatore laurese sul podio dei campioni campani. Questa mattina si è disputato il trofeo regionale campioni campani 2017. Un campionato tenutasi a Portici (NA) nel locale centro sportivo. Anche la frazione di Lauro porta a casa una medaglia, grazie alla brillante affermazione del piccolo Silvio Simone. Il giovane laurese ha calcato il podio regionale conquistando la medaglia d’argento nella specialità 50 metri stile libero. Il piccolo Silvio è allievo dell’Olympus Sporting club di Marina di Minturno ed un campione con un futuro certo nello sport del nuoto

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Piedimonte Matese – Ultima di campionato per la Fc Matese, ultima “scazzottata”: pagano Matera e Adusa (guarda il video della lite)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Gioco fermo per circa 3 minuti e forze dell’ordine in campo per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.