Ultim'ora

DRAGONI – Schianto in curva alle porte di Alvignano, ferito figlio noto professionista

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

DRAGONI – Finisce contro un muro alle porte di Alvignano, ferito il figlio di un noto professionista di Dragoni. Per fortuna le conseguenze sono state meno pesanti di quelle che potevano essere. Daniele Valentino ha riportato la frattura di un braccio e subito il colpo di frusta.  Probabilmente la pioggia alla base dell’incidente avvenuto lungo la provinciale che collega Dragoni con Alvignano. Valentino – giovane attivo anche nel mondo della politica – era alla guida della sua vettura quando ha perso il controllo del mezzo che si è schiantato contro un muro che fiancheggia la strada.  Immediatamente soccorso dal personale del 118, il 20enne è stato trasferito all’ospedale di Piedimonte Matese per le cure del caso.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Attualità: uomini, fatti e opinioni – Stasera parliamo con Lombardi (sindaco di Calvi Risorta) e Martiello (sindaco di Sparanise). Segui la diretta

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Questa sera alle ore 20, andrà in onda la 30esima puntata del programma: “Attualità: uomini, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.