Ultim'ora

PIETRAMELARA – Comunali, Di Fruscio accetta la candidatura a sindaco: con riserva però

PIETRAMELARA – Elezioni comunali, la riunione promossa dall’ex sindaco Vincenzo Zarone si è appena conclusa. I presenti, fra cui tanti cittadini, l’ex sindaco Vincenzo Zarone, Giuseppe Senese, Giovanni De Robbio e Vincenzo Borzacchiello hanno chiesto all’ex fascia tricolore, Pasquale Di Fruscio di guidare una lista per riprendere il controllo del municipio. “Il paese è sul baratro, serve una figura competente e preparata per ridare fiducia alla nostra comunità”; questo il concetto ripetuto da alcune persone che hanno preso la parola durante la riunione. Di Fruscio ha accettato la candidatura con riserva. Per ora, quindi, sono già due i candidati a sindaco: Pasquale Di Fruscio e Fernando Masella che rappresenterà la continuità dell’attuale amministrazione comunale.

Guarda anche

CELLOLE – Far West nuovamente in città. Giornalisti multati dai vigili. Stasera ancora sul caso Casale e la “intermediazione” del sindaco

CELLOLE – “E’ un paese incredibile questo. Il sindaco invece di prendere un provvedimento verso …

5 commenti

  1. La Bella e la Bestia

    Hahahahahahahahahahahahahahahahahahaha una persona competente hahahahahahahahahahahahahahahaha. È perché 15 anni fa chi era il sindaco a Pietramelara…mio nonno? Sto ridendo a crepapelle, il paese è sul baratro ma vá? Ma la colpa è del lupo cattivo? Della fatina azzurra? O di chi sono 30 anni che amministra questo paese?! Una parola…siete patetici!

  2. Senza dubbio Pasquale Di Fruscio è una persona competente, possiamo dire quello che vogliamo ma no che non lo è!

  3. Vero, a pietramelara occorre che scendano in campo persone competenti, siamo arrivati alla frutta, bisogna ridare a pietramelara una amministrazione competente, Pasquale ha saputo amministratore e vanta grandi successi in campo amministrativo anche professionale. Pietramelara non può chiedere di meglio

  4. Sicuramente persona esperta nell’inganno e bravissimo ad ingannare i cittadini.
    Con lui e iniziato il baratro di questo paese.
    E i colpevoli sono coloro che ancora una volta lo propongono.

  5. E bravo il Sig. Zarone predica bene e razzola male, si assume il ruolo del moralizzatore e tira fuori dal cilindro il vintage Di Fruscio….. tutto combinato??? O è un suggerimento del suo figliolo??? In verità di fronte al baratro creato dall’amministrazione Leonardo nei dieci anni di mandato (non si ha memoria di una politica più mediocre vissuta dal dopo guerra in poi nella comunità di Pietramelara) che ci si aggrappa a qualsiasi soluzione e tutto diventa appetibile. Ma attenzione alla soluzione che non diventi peggiore del male, da un uomo della sua levatura morale ci si aspetta più coerenza e correttezza non conbin dell’ultima ora. Il popolo di Pietramelara ha già dato……..