Ultim'ora

Sessa Aurunca/Corigliano – Antonio Asciolla non ce l’ha fatta: rimase intrappolato sotto il suo stesso trattore mentre si recava a lavoro

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca/Corigliano (di Giovanna Cestrone) – Antonio Asciolla, l’agricoltore di Corigliano che rimase intrappolato sotto il suo stesso trattore mentre si recava a lavoro, non ce l’ha fatta. L’incidente avvenne nel mese di Dicembre in Via Raccomandata, in un terreno tra Sessa Aurunca e Fasani. Alcuni passanti che assistettero alla scena, allertarono immediatamente i soccorsi. L’uomo, trasportato all’Ospedale San Rocco di Sessa Aurunca, fu sottoposto ad un primo intervento chirurgico, durante il quale gli fu asportata la milza e parte del fegato. Ma, in seguito alle numerose fratture riportate, fu trasferito presso l’Ospedale Rummo di Benevento. Ed è proprio qui che il cuore del povero agricoltore ha smesso di battere. Antonio lascia una comunità incredula e addolorata per la tragedia accaduta.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Alife / Pozzilli – Perde il controllo del camion e finisce sul marciapiede, paura in centro

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Alife / Pozzilli – Tutto è avvenuto oggi nel cuore del centro abitato di Alife, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.