Ultim'ora

Sessa Aurunca – Torna l’acqua sulle Toraglie ma le componenti meccaniche dei pozzi sono troppo usurate

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca (di Giovanna Cestrone) – Parte delle Toraglie, zona collinare del territorio aurunco, è rimasta di nuovo all’asciutto. Da ieri sera fino a questa mattina, la zona San Carlo-Cescheto è rimasta senza acqua. Subito l’Ufficio Comunale preposto, diretto da Carmine di Resta, si è mobilitato nella persona del dipendente reperibile Antonio Noviello che, recandosi sul posto, ha dovuto sostituire una pompa bruciata, ripristinando così il servizio idrico. La situazione dell’acqua pubblica è gravissima perché le componenti meccaniche sono fortemente usurate ed è sempre più difficile reperire i pezzi di ricambio. A peggiorare il tutto è lo stato debitorio in cui versa il comune di Sessa Aurunca con i fornitori di tali parti. L’Ente, infatti, in passato ha contratto ingenti debiti per l’acquisto di tali componenti. Di conseguenza i fornitori sono sempre più restii a fornire i ricambi. Se non s’interviene radicalmente, questi problemi saranno sempre più frequenti e si ripeteranno quotidianamente creando non pochi disagi ai cittadini.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

MONDRAGONE – DROGA, ESEGUITO L’ORDINE DI CARCERAZIONE PER LA FIGLIA DEL BOSS

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Mondragone – In Mondragone (CE), i carabinieri della locale Stazione hanno eseguito l’ordine di carcerazione, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.