Ultim'ora

Sessa Aurunca – Sasso alle prese con la sua “patata bollente”, i dissidenti: “le notizie da bar sono false”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca (di Armando Cappelli) – Sempre più lontano un eventuale accordo tra il sindaco e i firmatari della mozione di sfiducia. Nonostante i continui tentativi di far apparire all’esterno che tutto è stato ricomposto e che è solo questione di tempo, è iniziato il conto alla rovescia ed è iniziata l’intaccatura della stecca che porta al 21 febbraio, termine ultimo che potrebbe interrompere bruscamente l’esperienza amministrativa del sindaco Silvio Sasso. Dal fronte dei cinque firmatari della mozione fanno sapere: ” le notizie da bar, su un presunto accordo, messe in circolo artatamente sono false e tendenziose “. Nessun passo avanti, quindi, ma tutto lascia intendere che ormai il dato è tratto

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Telese / Paupisi / Benevento – Coronavirus, medico contagiato continua a ricevere clienti: studi sotto sequestro

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Telese / Paupisi / Benevento – Malgrado avvertisse sintomi da Covid19 un medico di base …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.