Ultim'ora

DRAGONI – Ponte Margherita, il comitato “assedia” Lavornia: stai uccidendo un territorio (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Dragoni – E’ partita stamattina la protesta del comitato pro ponte contro la chiusura di Ponte Margherita. I manifestanti hanno occupato la piazza del municipio di Dragoni (guarda il video con la protesta), sotto l’occhio attento dei carabinieri che hanno garantito l’ordine pubblico.  E’ sempre più aspra la polemica fra il comitato pro ponte e il presidente della provincia Silvio Lavornia.   Il comitato ha annunciato che ogni sabato  ci sarà una manifestazione di protesta sotto la casa comunale di Dragoni per tentare di “sensibilizzare” il presidente dell’ente provincia. A promuovere l’iniziativa l’Osservatorio Ponte Margherita, meglio conosciuto come Comitato Pro Ponte. Una manifestazione che ha come scopo sollecitare il Presidente f.f. della Provincia di Caserta e gli organi tecnici, amministrativi e politici dello stesso Ente, affinché si provveda in tempi rapidi e certi alla riapertura del Ponte Margherita, anche alla luce della dichiarazione di transitabilità rilasciata dall’Ing. Settimo Martinello da Appiano (BZ), sulla base degli studi e delle analisi sperimentali effettuati dalla Società “4 Emme Service S.p.A. –  Prove Sperimentali in Sito” con sede a Bolzano.

Il video della protesta con la voce dei protagonisti

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Sora – Terremoto, 21 scosse in poche ore: la più violenta di 3.4

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sora – Trema la terra nel cuore della Ciociaria. Il sistema della sala sismica Ingv …

2 commenti

  1. Onore a UMBERTO RICCITELLI e PAOLO ANDREOZZI presenti alla manifestazione pur non essendo commercianti, al posto della pavida latitanza dei politici d’accanto e dei commercianti.

    LANDINO GOLINI, SANTILLO E IMPROVVISATORI VARI, COSÌ DIFENDERETE IL TERRITORIO SEMMAI DIVENTASTE SINDACO (COL BINOCOLO)? ASPETTATE CHE I VOTI VI PROVERANNO ADDOSSO SENZA MUOVERE UN DITO? MA LA GENTE GIA’ SI PIEGA DELLE RISATE LEGGENDO I VOSTRI NOMI COME POSSIBILI ASPIRANTII ED E’ EVIDENTE CHE NON AVETE CAPITO UN C….O E A CHE PUNTO E’ ARRIVATA LA RABBIA. VI PROPONETE COME CURA,, MA SIETE SOLO UN’ALTRA METASTASI, L’ULTIMA, QUELLA LETALE

  2. Eleonora De Pandis

    Gare d’appalto milionarie, tangenti cospicue.Finchè non impareremo a votare persone perbene continueremo a sprofondare nelle mer.a!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.