Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Ruba telefoni alla Yammo, arrestato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

VAIRANO PATENORA – I Carabinieri della Stazione di Vairano Scalo (CE), in Napoli (NA), hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare emessa dall’ufficio g.i.p. del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, nei confronti del pregiudicato lituano Maleikis Benas, cl. 1987, domiciliato a Napoli. La misura detentiva è scaturita a conclusione dell’attività info-investigativa svolta dai militari dell’Arma che ha consentito di raccogliere inconfutabili indizi di colpevolezza a carico del suddetto, per nr. 2 furti di telefoni cellulari commessi, rispettivamente, in data 24 aprile 2016 all’interno dell’esercizio commerciale “Yammo” sito in Frosinone ed in data 1 giugno 2016 all’interno dell’esercizio commerciale “Yammo” di Cassino (FR). Maleikis Benas è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Santa Maria Capua Vetere – Il Rugby Clan riprende a giocare. Il presidente della FIR Regionale in visita sul campo

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Santa Maria Capua Vetere – Rugby Clan, continuano le attività del Rugby Clan di Santa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.