Ultim'ora

ALIFE – Maltratta la moglie, noto professionista sotto osservazione: ecco le decisioni del giudice

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

ALIFE – Un noto professionista di Alife è accusato di maltrattamenti in famiglia. Tutto sarebbe partito dalle denunce presentate dalla moglie comprovate da una serie di referti medici. Nemmeno l’allontanamento dal tetto coniugale e la separazione dalla moglie sarebbero bastati per calmare la rabbia dell’uomo. Così è scattato un provvedimento del giudice che ha obbligato l’uomo a stare lontano dall’ex moglie. Inoltre il professionista, molto conosciuto in città, è stato sottoposto all’obbligo di firma giornaliero presso la caserma dei carabinieri. Un obbligo che sarebbe stato violato frequentemente. Così come sarebbero state ripetute le minacce all’ex coniuge. Presto, quindi, sulla vicenda, potrebbero esserci importanti sviluppi

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Santa Maria Capua Vetere – Il Rugby Clan riprende a giocare. Il presidente della FIR Regionale in visita sul campo

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Santa Maria Capua Vetere – Rugby Clan, continuano le attività del Rugby Clan di Santa …

3 commenti

  1. Il nome? Nemmeno le iniziali? Vero, è un noto professionista! Se fosse stato un’operaio o un nullafacente mettevate anche la foto!

  2. Semplicemente il nome non è a nostra conoscenza, quando sarà certa l’identità del responsabile, sarà resa nota

  3. Oddio,una cosa di questo individuo però si conosce,e cioè che si tratta di quel tipo di uomo comunemente conosciuto con il nome di verme-vigliacco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.