Ultim'ora

Sessa Aurunca – Calcio, la Sessana sfida il San Giorgio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca (Genesio TORTOLANO) – La Sessana allenata da Ivan De Michele, corroborata dal prezioso e meritato successo esterno per due reti ad una in quel di Brusciano contro la compagine partenopea della Mariglianese del tecnico Papa, successo pesante, sia per la classifica poiché consente di compiere un balzo in avanti in classifica, che per il morale. Grazie a questa vittoria i gialloblù si allontano dalla zona pay – out e guardano con ottimismo e fiducia alle prossime gare a partire da quella interna di domenica quando i ragazzi sessani riceveranno la visita del  team granata del San Giorgio del trainer Sarnataro degli ex di turno Signorelli, Corace e Ioio. Nel match di andata per la cronaca i tre punti se li aggiudicò il San Giorgio che si impose con il punteggio di 1 – 0. Per la Sessana una sconfitta immeritata poiché oltre a disputare un buon incontro fallì un calcio di rigore sullo 0 – 0 con l’ex Sergio Barone Lumaga prima di capitolare nel finale di gara. Il San Giorgio si appresta ad affrontare la Sessana con la rabbia agonistica giusta visto che arriva dal ko interno per mano del club bianconero oplontino del Savoia allenato da Michele Cimmino che si è aggiudicata la vittoria con il risultato di 2 – 4. Ritornando a parlare dell’incontro tra la Sessana e il San Giorgio, il palcoscenico sarà nuovamente il catino del Marzio di Roccamonfina già teatro della precedente gara interna contro il Pimonte di mister Durazzo, chiusasi, come è noto con il pirotecnico risultato di 4 – 4.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Santa Maria Capua Vetere – Rugby Clan sconfitta in casa dall’Amatori

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Santa Maria Capua Vetere. Sconfitta allo stadio “Francesco Casino” della prima squadra del Rugby Clan …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.