Ultim'ora

RIARDO – ATO rifiuti, Grimaldi fa eleggere de Nuccio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

RIARDO – Nicola de Nuccio,segretario Provinciali dei Socialisti di Caldoro candidato dal Sindaco di Dragoni nonché Presidente della Provincia di Caserta, Silvio Lavornia, è stato eletto a sorpresa nel consorzio ATO rifiuti in quota centrodestra con un ottimo ed inaspettato risultato. “La mia elezione al momento della candidatura, conferma De Nuccio, era sicuramente molto a rischio e il risultato ottenuto, oltre 43.mila voti ponderati, che ci ha fatto addirittura superare la lista del centrosinistra, è stato  il frutto di un gioco di squadra con un risultato andato oltre le più rosee aspettative. Al sottoscritto e ad Antonio Montoro Sindaco di Fontegreca il delicato compito di rappresentare l’Alto casertano all’interno dell’ ATO rifiuti”.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta – Messa in sicurezza dei Boschi 1° Stralcio, approvato il nuovo progetto esecutivo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – Con decreto monocratico n. 156, nell’ambito del Piano forestale 2021, la Provincia di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.