Ultim'ora
foto di repertorio

MONDRAGONE – ESTORSIONE, PREGIUDICATO RAGGIUNTO DA ORDINANZA DI CARCERAZIONE

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

MONDRAGONE – I Carabinieri della Compagnia di Mondragone, presso la casa circondariale di Napoli Secondigliano, hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dall’ ufficio G.I.P. del Tribunale di Napoli – su richiesta della locale DDA, nei confronti di CASCARINO Giovanni, cl. 68, di Mondragone, già detenuto per altra causa. Il provvedimento cautelare è stato emesso a seguito delle risultanze investigative raccolte dagli stessi Carabinieri di Mondragone relative a due estorsioni commesse nell’anno 2015, in danno di altrettanti esercizi commerciali di Mondragone. I carabinieri hanno accertato che furono esplosi anche dei colpi di fucile  all’indirizzo di saracinesche di quelle attività.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Piedimonte Matese – Sannio Alifano, dalla Regione doccia fredda su Della Rocca: elezione irregolare. Verso il commissariamento

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Piedimonte Matese – “…. la presente riscontra la comunicazione prot.321251 del 16.6.2021, con la quale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.