Ultim'ora
foto di repertorio

MADDALONI – EVADE DAI DOMICILIARI, ARRESTATO PIANESE

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

MADDALONI – I Carabinieri del Comando Stazione di Valle di Maddaloni, presso la comunità terapeutica “Leo Onlus” hanno tratto in arresto PIANESE Carmine, cl. 81 , di Napoli, in atto sottoposto agli arresti domiciliari presso la citata struttura. L’esecuzione dell’ordinanza di sostituzione della predetta misura, è stata emessa dal Tribunale di Avellino. Il provvedimento è scaturito a seguito di attività informativa espletata dagli stessi Carabinieri ed opportunamente documentata, dalla quale sono emerse gravi inosservanze alle prescrizioni imposte  dal regime cui il PIANESE era sottoposto. Il 36enne è stato associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (Ce).

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Santa Maria Capua Vetere – Il Rugby Clan riprende a giocare. Il presidente della FIR Regionale in visita sul campo

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Santa Maria Capua Vetere – Rugby Clan, continuano le attività del Rugby Clan di Santa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.