Ultim'ora

GIOIA SANNITICA – Campo sportivo inagibile, squadra costretta ad emigrare. Raccio indifferente. Della Vecchia “senza scuorno”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

GIOIA SANNITICA – Il campo sportivo di Gioia Sannitica è inagibile,  la squadra è costretta a emigrare per giocare. Una volta  a Castello Matese, l’altra a Cerreto Sannita, insomma dove trovano disponibilità. Nonostante le difficoltà la squadra – Virtus Gioiese – del presidente Conte è vincente. Situazione critica anche per la ottima scuola calcio. L’amministrazione comunale appare assente, quasi come se non fosse un problema suo. Il consigliere comunale Vincenzo Della Vecchia addirittura “senza scuorno”. Infatti pochi giorni ha postato sul social un commento lusinghiero verso la squadra, dimenticando però i propri doveri di amministratore comunale con i quali avrebbe dovuto garantire alla squadra una campo degno di tale nome. Cosa finora non avvenuta, nonsotante le tante promesse.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vairano Patenora – Schianto in moto, ferito 30enne: trauma cranico e diverse fratture

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – E’ ricoverato presso l’ospedale di Piedimonte Matese, nel reparto di terapia intensiva. …

un commento

  1. A’ faccia è comm ù c…u

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.