Ultim'ora
Nicola De Nuccio

DRAGONI / RIARDO – Ambito rifiuti, De Nuccio eletto: rappresenterà il comune di Dragoni

DRAGONI / RIARDO – Nell’assemblea del nuovo ambito dei rifiuti ci sarà anche il riardese Nicola De Nuccio. E’ stato infatti eletto in fascia C, come rappresentante del comune di Dragoni. “I miei consiglieri non erano interessati e quindi ho deciso di accontentare un uomo del nostro schieramento di Centro Destra”, con queste parole il sindaco di Dragoni, Silvio Lavornia, ha spiegato la scelta De Nuccio.
E’ stato effettuato questa mattina lo scrutinio per l’elezione dei 18 delegati dell’Ato Rifiuti. Nella Fascia A sono stati eletti Carlo Marino di Caserta, Antonello Velardi di Marcianise, Antonio Mirra di Santa Maria Capua Vedere, Domenico D’Angelo di San Prisco per la coalizione di centrosinistra; Michele Galluccio di Aversa per il centrodestra.
Nella Fascia B il centrosinistra ha eletto Emiddio Cimmino di San Tammaro. Maurizio Reitano di Maddaloni in quota al Comune di Carinaro. Elpidio Del Prete di Sant’Arpino. Michele Falco di Parete. Gabriele Cicala di San Marco Evangelista, Salvatore Martiello di Sparanise, Luigi Munno di Macerata Campania, Giuseppe Seguino di Casaluce. Il centrodestra ha eletto Angelo Crescente di Capodrise, Dario Di Matteo di Teverola, Antonio Catone di Vitulazio.
Nel Fascia C il centrodestra ha eletto Nicola De Nuccio di Riardo in quota al Comune di Dragoni; il centrosinistra Antonio Montoro di Fontegreca.

Guarda anche

San Nicola La Strada / Caserta – Beccato in auto con la moglie, arrestato per evasione

San Nicola La Strada / Caserta – E’ stato arrestato per evasione Giovanni P., 53enne …