Ultim'ora

CASERTA – OSPEDALE, COSTO ECCESSIVO DEL PARCHEGGIO, INTERVIENE LA CISAS

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CASERTA –  Parcheggio Ospedale di Caserta. –  Sono pervenute allo Sportello del Cittadino – Cisas parecchie lamentele da parte di familiari e parenti di ricoverati all’Ospedale di Caserta. Costoro lamentano il costo elevato del parcheggio, che devono sopportare, magari più volte al giorno, per recarsi al suddetto Ospedale onde poter assistere i propri ricoverati, atteso che da tempo per carenza di personale in servizio i pazienti vengono alquanto trascurati, specie per la pulizia ed atti personali. Effettivamente, non essendo disponibili posti auto per ricoverati perché la Direzione dell’Ospedale ha previsto per i soli dipendenti, i familiari ed i visitatori sono costretti a subire, oltre il disagio per le visite in Ospedale, anche il  pagamento a costo elevato, che non tiene affatto conto della situazione in cui si trovano i familiari degli stessi ricoverati. La Segreteria della Cisas ha esaminato la delicata questione, che non investirebbe direttamente l’Ospedale in quanto la gestione del parcheggio sarebbe affidata a privati. A tale proposito, si rende opportuno un intervento della Direzione ospedaliera per far  ridurre il costo del parcheggio, considerato che gli interessati sono necessitati a parcheggiare per assistere i pazienti. Qualora la Direzione ospedaliera non fosse competente, la Segreteria della Cisas chiede l’intervento da parte degli Uffici, preposti all’autorizzazione del parcheggio, affinché sia stabilito un costo accessibile a tutti, tenuto anche conto che trattasi di familiari e parenti che – continuamente e per lungo periodo – sono costretti ad utilizzare il parcheggio.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

VAIRANO PATENORA / BAIA E LATINA / RAVISCANINA – Qualità, freschezza e tradizione. Nelle macellerie “Da Mario” carne di prima scelta a km zero

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto VAIRANO PATENORA / BAIA E LATINA / RAVISCANINA – Le macellerie “Da Mario”, ormai conosciute …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.