Ultim'ora

DRAGONI – Ponte Margherita, figuraccia della Provincia: ditta senza assicurazione. Mezzi sequestrati e chiusura rimandata (il video)

DRAGONI – Quanto accaduto oggi sul Ponte Margherita è l’emblema di una provincia (intesa come terra e come istituzione) allo sbando più totale (guarda il video). Gli uffici dell’ente di corso Trieste hanno inviato sul viadotto che cavalca il Volturno una impresa per effettuare l’ennesima chiusura. Si sono opposti alcuni componenti del comitato pro ponte che hanno avuto gioco facile contro la disorganizzazione generale messa in campo. E’ bastato, infatti, controllare uno dei veicoli utilizzati come mezzi d’opera per scoprire che il camion non aveva la necessaria assicurazione. Inoltre gli operai non avevano, secondo quelli del comitato, abbigliamento e attrezzature a norma di legge. Così, i carabinieri che stavano lì per garantire l’ordine pubblico non hanno potuto fare altro che sequestrare il camion all’impresa. Chiaramente l’intervento di chiusura è stato sospeso a data da destinarsi.

Ecco il video

Guarda anche

Piedimonte Matese / Alife – Vedono un uomo lasciare qualcosa per strada: 20 cani e gatti morti in pochi giorni

Piedimonte Matese / Alife – E’ di circa venti cani e gatti randagi morti avvelenati …

5 commenti

  1. La provincia di Caserta è una delle peggiori.Adesso tocca il fondo.Basta vedere da chi è governata.

  2. Giovanni Abbruzzese

    Toccare il fondo è dir poco siamo in balia di gente che pensa a tutto tranne ai cittadini e alle persone che ogni giorno usavano quel ponte per raggiungere posti di lavoro e abitazioni, ora costretti a passare su una strada alternativa dove ogni giorno sorge una buca che assomiglia più ad un cratere alzate il sedere dalle sedie e fate cose concrete.

  3. Lavorano, pardon

  4. LAVORGNA! LAVORGNA! LAVORGNA!

    Non capisco perche’ non e’ possibile correggere ed eliminare.

  5. DI COSTANZO!DI COSTANZO!&LAVORNIA!LAVORNIA!LAVORNIA!CHE SOGGETTi!